Liya Lynnyk e le città tra i capelli

Liya Lynnyk pittrice ucraina ci parla di se:

Il mio nome è Liya Lynnyk. Come la maggior parte degli artisti ho iniziato a dipingere dalla prima infanzia. Nel 2013 mi sono laureata a Kiev all’ Accademia Nazionale delle Arti e Architettura come architetto. E in quell’ anno ho deciso che avevo abbastanza esperienza per incarnare le mie idee in arte. Perché ho voluto dedicarmi all’arte? Perché era un modo di raccontare quello che ho bisogno di dire in immagini visive. E ne ho ancora bisogno.

Dettagli

Un’altra creativa conosciuta su Instagram

Cindy disegna gli elementi che ti fanno ridere, sentire coccolato e amato. realizza biglietti eccentrici, memorabili e divertenti da dare a coloro che ami. Crea il design di ogni pezzo, quindi stampa, taglia e piega tutto a mano, solo per voi! Ha anche scaricabili per i bambini con maschere divertenti da ritagliare

Dettagli

Perché avere un blog

Perché avere un blog

Per i nuovi lettori un vecchio post… Antonella   Il blog e’ un modo molto semplice e veloce (anche gratuito perché non è necessario comprare un dominio e pagare una quota annuale per mantenerlo) per esprimere giornalmente o giù di li i propri pensieri o per alimentare e divulgare una propria passione oppure promuovere la…

Dettagli

Un nuovo logo per la dolce NINA

NINA CATERINA MULLER è una delle artiste che quest’anno mi ha più lasciata a bocca aperta… L’ho conosciuta tramite etsy, fa parte di un gruppetto di amiche del Veneto con cui spesso si dialoga on line Trovo che la sua VISIONE DEL MONDO sia davvero UNICA.   Vi invito a seguirla on line su Instagram…

Dettagli