Superfluonecessario è visto ovunque

Sono contenta di aver allargato, tramite Superfluonecessario, la mia conoscenza di artiste e artigiane (che reputo interessanti e alle quali ho regalato un POST su questo blog, sono donne speciali, con le loro storie appassionano me, voi e le loro clienti) e di poterlo fare quasi quotidianamente perchè è un arricchimento non solo di COSE…

Dettagli

Amare gli Haters

Perchè amare gli Haters?

E’ tanto che non scrivo nell’area BLOGGING e oggi mi scappa un articoletto 😉

Parliamo di HATERS

Li conoscerete tutti vero? Vi ci siete imbattuti di certo almeno una volta!

Tutti voi che avete un profilo, FB, in particolare ( e chi non lo ha? A parte me ;))), ma in generale, chi ha un social preferito saprà bene chi sono …

Dettagli

Adoro fare la talent scout!

Ecco, direte, è impazzita di nuovo!     In realtà da sempre se c’è qualcosa che mi piace o qualcuno che mi piace cerco sempre di metterlo in contatto con la persona giusta, quella che potrebbe “cambiargli la vita” o anche solo dargli una piccola opportunità…   ed è successo tante volte …    …

Dettagli

La vita ON LINE è come quella reale

un post di oltre un anno fa…eccolo qui come regalino per le feste qualcosa di buono potete trovarci spero..     buone vacanze     Vi sarà capitato di pensare a quanta educazione e regole di base si siano perse con tutti gli strumenti tecnologici che usiamo quotidianamente per comunicare vero? Eppure la vita in rete non è…

Dettagli

Come allargare la tua rete

Come allargare la tua rete

Volevo condividere questa mail inviata anni fa a tutte le blogger e le aspiranti tali, o chi deve farsi conoscere in rete (amiche e conoscenti) e non sapeva come fare…. Care ragazze, oggi vi racconto una teoria forse semplice e ovvia per molti, ma non per tutti Questa teoria potrebbe esservi di grande aiuto per il…

Dettagli

Perché avere un blog

Perché avere un blog

Per i nuovi lettori un vecchio post… Antonella   Il blog e’ un modo molto semplice e veloce (anche gratuito perché non è necessario comprare un dominio e pagare una quota annuale per mantenerlo) per esprimere giornalmente o giù di li i propri pensieri o per alimentare e divulgare una propria passione oppure promuovere la…

Dettagli

Vuoi essere un bravo blogger? Sii generoso

Un vecchio post dello scorso anno…una rilettura ai vecchi e un sguardo …se vogliono …i nuovi lettori…ciao antonella       UN BRAVO BLOGGER  di Antonella Natalis     Un bravo blogger condivide sempre, è generoso!   Un bravo blogger non sta solo   Un bravo blogger risponde e interagisce sempre Quelle che noi definiamo…

Dettagli

Come fare un buon sito

“Non mi guarda nessuno”

RIPOSTO UN VECCHIO ARTICOLO SPERO POSSA ESSERVI DI AIUTO     Antonella       Quante volte ho sentito lamentarsi amici, conoscenti o clienti: “IL MIO SITO NON LO GUARDA NESSUNO” “AVERE UN SITO NON MI SERVE A NULLA” “NESSUNO MI HA MAI CONTATTATO TRAMITE IL SITO” e via discorrendo Ma davvero pensate che basti…

Dettagli

Un nuovo logo per la dolce NINA

NINA CATERINA MULLER è una delle artiste che quest’anno mi ha più lasciata a bocca aperta… L’ho conosciuta tramite etsy, fa parte di un gruppetto di amiche del Veneto con cui spesso si dialoga on line Trovo che la sua VISIONE DEL MONDO sia davvero UNICA.   Vi invito a seguirla on line su Instagram…

Dettagli