Scelte consapevoli anche in Francia

Buongiorno Antonella, ho ottime notizie da darti sugli animali che vivono in Francia. L’assemblea nazionale francese durante il dibattito sul progetto di legge su agricoltura e alimentazione ha espresso parere favorevole all’introduzione dell’obbligo di etichettatura dei prodotti di origine animale secondo il metodo di allevamento. Un enorme passo avanti che, una volta entrato in vigore, consentirà…

Dettagli

23 giugno: giornata mondiale del #cane in ufficio

Io sono già pronta a festeggiare, e tu?

Il 23 giugno si celebrerà la Giornata mondiale dei cani in ufficio e se è certo che in Italia la cosa può far ancora sorridere in realtà in tutta Europa è sempre più una tendenza e in America, beh, lì, le aziende sono assolutamente pet-friendly quindi, il cane è già ammesso al lavoro da anni ;))

Dettagli

Visitando Casa Bau…

Casa Bau ospita e aiuta cani disabili e che hanno subito maltrattamenti.

Tutta la sua storia è ben raccontata sul web, attraverso interviste, i suoi social e dai cittadini di Rovato, il paese, vicino a Brescia, in cui opera.
Anche Striscia la Notizia ha parlato di lui e la sua storia è stata trasmessa in vari programmi tv.

Dettagli

Cos’è Petzolla? Mi ringrazierete quando lo avrete scoperto ;)

Scovato su Instagram ho deciso di acquistarlo proprio ieri…..per me petzolla un’idea geniale: è il giardino in casa per cani (gatti o altri animali domestici) Ho chiesto pero’ ai titolari dell’azienda di fornirmi un testo fresco fresco per VOI lettori..che racconti di cosa si tratta!   PetZolla è un prodotto originale, naturale: un piccolo prato…

Dettagli

MiVeg racconta che…

antonella il mondo attorno a noi sta cambiando rapidamente. Il numero di animali costretti a una vita terribile è ancora esorbitante e le immagini raccolte dai nostri attivisti dentro gli allevamenti e macelli italiani sono raccapriccianti. Ma stavolta non vogliamo parlarti di questo, vogliamo darti buone notizie. Sì, perché non passa giorno senza che arrivino…

Dettagli