Compagni di Vita che Arredano e Ci fanno Sorridere

Gli amici a quattro zampe sono tutt’altro che soprammobili ma amati come sono diventano sempre più spesso elementi d’arredo in diversi materiali. Oggi vi propongo una selezione….curiosando tra gli artisti e creativi di etsy     Il dipinto   https://www.etsy.com/listing/268737283/black-labrador-retriever-print-of-the?ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=labrador%20painting&ref=sr_gallery_3                 Un appendiabiti? https://www.etsy.com/listing/384973616/jack-russel-leash-holder?ref=hp_rv       La statua in…

Dettagli

Una seconda intervista perchè il successo e il lavoro cresce quando le persone sono davvero speciali. L’evoluzione del business della super #Clarice Paterson che ci racconta come farci conoscere on-line!

l’opportunità di collaborare nelle feste di persone anche molto famose nasce dalla collaborazione con una cara amica brasiliana che realizza eventi in Italia e Europa e che ha sempre depositato tanta fiducia in me e nelle mie creazioni.
La grande sorpresa per me quest’anno è stata trovare una mia creazione sopra la torta di anniversario di 15 anni di matrimonio di una coppia che seguo da molti anni. Susana Werner e Júlio Cesar, ex portiere dell’Inter e della nazionale brasiliana. Li ho sempre ammirati ed è stata un gran sorpresa perché era un topper che avevo regalato a loro più di un anno.
Penso che per emergere ci vuole molta costanza e serietà. Trasmettere fiducia alle persone è fondamentale! Ma poi bisogna cercare di migliorare sempre.

Dettagli

Articolo SU LADY DIANA in Esclusiva per Superfluonecessario

Lady D: l’immagine degli anni ‘80 Lady Diana è stata un’icona degli anni ’80. Un ruolo che l’amata principessa del Galles, destinata a divenire regina, è stata capace di conquistarsi su versanti paralleli, reinterpretando anche un’idea di regalità che già all’epoca aveva bisogno di un doveroso aggiornamento. Il personaggio del resto, a quanto è stato…

Dettagli

Siete tutti invitati! Acquerelli, creazioni in legno e opere d’arte in raku il 23 settembre a Varedo

Il 23 settembre vi aspetto per un pomeriggio all’interno di un contesto completamente rinnovato, dove è possibile trovare qualsiasi cosa (e sempre in ottime condizioni se non nuove addirittura) dal mobile d’epoca, all’elettrodomestico mai utilizzato, alla set di ceramica che desideri da tempo a prezzi insuperabili! Questo e molto altro ancora..   Ma la chicca…

Dettagli