Visitando Casa Bau…

Casa Bau ospita e aiuta cani disabili e che hanno subito maltrattamenti.

Tutta la sua storia è ben raccontata sul web, attraverso interviste, i suoi social e dai cittadini di Rovato, il paese, vicino a Brescia, in cui opera.
Anche Striscia la Notizia ha parlato di lui e la sua storia è stata trasmessa in vari programmi tv.

Dettagli

Colpita da foto meravigliose vi presento lei: Susanna Paetsch

Tedesca di nascita, toscana d’adozione…sono Designer e Fotografa e vivo in Toscana vicino a Firenze. Proprio qui si è sviluppata l’idea e la grande passione per il mio lavoro; la fotografia e la lavorazione del legno.
In passato ho lavorato come Designer nella moda e in seguito ho affiancato aziende di produzione della porcellana in Italia e all’estero.
Da pochi anni lavoro nell’ambito dell’interior e ho sviluppato una collezione con le mie fotografie, oltre ad eseguire servizi fotografici dell’interno .
In questa collezione si rispecchia il mio forte legame con la natura; sono scatti di dettagli di una pianta… un ramo, una foglia, un fiore, catturati con il mio obiettivo macro.

Dettagli

Le bambole di Ozlem Akman.

Quando hai una nipotina inizi a guardare con più interesse le bambole 😉
Da tempo volevo intervistare Ozlem ma non sono mai riuscita.

Oggi eccola qui così mi informo bene su tutte le sue creazioni!

Una piccola introduzione e poi l’intervista di Superfluonecessario:

Dettagli

Subisci il fascino dei luccichii e in particolare delle #gocce degli #chandelier?

Se bazzichi i mercatini, le avrai viste, divise per grandezze, forme e colori. Oppure hai in cantina un vecchio lampadario della nonna o sai di poterlo facilmente reperire a casa della mamma che se n’è stancata da anni e vuole liberarsene. Insomma non è così difficile trovare vecchie e nuove gocce di lampadari in vetro, plastica o magari anche cristallo, ma il dilemma viene dopo: cosa farci? Tante spiritose realizzazioni con le gocce di vecchi chandelier pensate per tutti i gusti!

Dettagli

Nuovo anno = nuova professionista su Superfluonecessario

lei è Marta   Quante persone speciali si incontrano a #Lo Spazio? Oggi invervisto per voi #Marta Montorfano   Oggi ci racconta: Buongiorno a tutti, sono felice di iniziare questo percorso con voi, in compagnia degli Alberi e delle parole e immagini che nascono stando in loro compagnia. Sono Marta, potete leggere chi sono e…

Dettagli

MiVeg racconta che…

antonella il mondo attorno a noi sta cambiando rapidamente. Il numero di animali costretti a una vita terribile è ancora esorbitante e le immagini raccolte dai nostri attivisti dentro gli allevamenti e macelli italiani sono raccapriccianti. Ma stavolta non vogliamo parlarti di questo, vogliamo darti buone notizie. Sì, perché non passa giorno senza che arrivino…

Dettagli