Mariana Salinas & “La nostalgie” from France!

Hi everyone, my name is Mariana Salinas, the designer and owner of ‘La Nostalgie’ handmade jewelry shop based in France. A modernized chic version of cuteness, I specialize in fashionable miniature food art jewelry that features very realistic imitation gourmet food and sweet delicacies.

Dettagli

Disintossicarsi / Detox

Sarà capitato a tutti per malattia, per stress, per disfunzioni ormonali o solo perchè …il cibo è diventato “consolazione”: ed ecco 6-7-8-9 kg che ci si trova addosso in pochi mesi.   Come fare per ritrovarsi e per stare di nuovo bene?   Se la risposta è “DIETA! “allora non posso esservi di aiuto perchè non sono dietologa, nutrizionista…

Dettagli

Il ritorno di una amica dopo tre anni in Cina

Diventa l’occasione di una cena tra amiche con un menu’ speciale e un decoro per la tavola…molto cinese… piccole miniature in fine porcellana per Alessandra di direfarecucinare.it che ci manderà le sue ultime ricette assaggiate in una serata di agosto al fresco dell’ara condizionata 😉 Qui un piccolo assaggio… tutto molto gustoso leggero e vegano….…

Dettagli

Nuove amiche nuovi progetti

Ieri a casa di Alessandra la direfarecucinare.it che tutti ormai che mi seguite conoscete bene c’è stata una stupenda cena a 4. Le nuove invitate erano due sorelle…super con una storia  personale davvero emozionante e che ha lasciato a tutte e 4 una frase comune alla fine della cena: CHE BELLA SERATA… ma detto col cuore….  …

Dettagli

Prima della Spa o anche dopo perchè no?

Ho scoperto questo posticino carinissimo affianco alla Spa di Monza   http://www.lespaberbere.it/   Buono il cappuccio personale carino e gentile…     da provare ciao   ecco qualche foto al volo con il cellulare              

Dettagli

Mirtilli e lamponi: un POST dalle mille risorse!

Mirtilli e Lamponi sono ingredienti dalle mille risorse perché ho messo assieme ben 4 esperte per questo POST   Elena Fossati di Lo Spazio di Bovisio Masciago “A chi non piacciono i frutti di bosco, o piccoli frutti: li troviamo utilizzati in pasticceria, nelle marmellate, insomma sono amati da tutti!  Forse qualcuno o qualcuna è andato anche…

Dettagli

Le feste in casa si fanno con il cantante!

Ebbbbbbbbbbbbbasta grandi sale, pizzerie, locali rumorosi, magari anche chic ma MAI INTIMI davvero …e poi INTIMO non significa comodo.   Cosa c’è di più comodo della propria casa? Allora festeggia DA TE! Ma come? Basta poco che siano stuzzichini o una vera cena organizzata, come preferisci, ormai i servizi si sprecano in questo ambito MA…

Dettagli

Alla scoperta del Trentino

Alla scoperta del Trentino è un titolo un po’ da megalomane se pensate che ci sono stata dal 2 pomeriggio al 5 mattina ma in tre giorni mi si è aperto un mondo.

Era tutto quello di cui sentivo l’esigenza

https://www.superfluonecessario.it/un-tributo-alla-natura/

Dettagli

Un regalo personalizzato e uguale per tutti

Vuoi fare un regalo personalizzato ma che sia uguale per tutti… E’ fattibile   Ecco come e sopratutto perché.   Se hai una grande famiglia o tante coppie di amici e vuoi che i regali siano tutti uguali per non fare torti a nessuno (di cifre spese, di regali apprezzati o meno, se poi aperti…

Dettagli

Un regalo davvero speciale

Un regalo davvero speciale e molto apprezzato (ovviamente ho dovuto mandarlo in anticipo rispetto alla data del festeggiamento del compleanno di mia mamma) altrimenti sarebbe stato impossibile organizzarsi per loro (i miei genitori) e per i fornitori del servizio ovvero le mie stupende amiche di www.direfarcucinare.it     Ecco il bigliettino            …

Dettagli

Vegano non è solo una moda

Dopo quanto dichiarato dall’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC) = la carne rossa e lavorata nella lista delle sostanze che possono causare il cancro abbiamo sentito di tutto e di più in TV (non ho capito la novità dove sta…Veronesi lo dichiara solo da vent’ anni boh)     Noi che siamo sempre alla ricerca…

Dettagli

I tanti modi per stare meglio

I tanti modi per stare meglio di Antonella Natalis   Stanchi, senza energie, a volte tristi e persino ci definiamo (erroneamente) depressi.. ma ci sono tanti modi per stare meglio sentirci più carichi e farci muovere forze interiori che credevamo aver perso…   Noi abbiamo un’esperta per questo è la nostra Elena Fossati   Vi…

Dettagli